FAQ

Domande frequenti

Controlla qui le domande più frequenti, se hai ancora bisogno di ulteriore assistenza, contattaci all'indirizzo webshop@bellaland.ch

TORNA AL NEGOZIO

I tuoi prodotti sono sicuri?

Sì! Sì! Sì! Bellaland apprezza la qualità e la sicurezza per i nostri piccoli.

Tutti i nostri prodotti sono testati per superare i requisiti di sicurezza. Sono tutti CERTIFICATI LFGB/CE/SGS.

Tutti i prodotti in silicone sono realizzati con silicone alimentare di alta qualità. Ciascuno di essi è privo di BPA, PVC, ftalati, piombo e cadmio.

.

Come vengono confezionati i vostri prodotti?

Bellaland si prende cura del nostro ambiente, quindi facciamo del nostro meglio per eliminare la plastica dai nostri imballaggi.

I nostri giocattoli sono protetti nella nostra bellissima borsa con coulisse in cotone riutilizzabile di marca che puoi usare più e più volte! È anche ottimo per riporre il tuo giocattolo Bellaland o portarlo in viaggio per il tuo piccolo.

I nostri prodotti per la pappa sono confezionati nelle nostre custodie / scatole di cartone progettate dal marchio.

Tutti i tessuti sono confezionati in sacchetti smerigliati progettati dal marchio.

Come sarà confezionato il mio ordine?

Ogni nostro articolo viene accuratamente controllato, esaminato e confezionato con amore e cura prima di spedirlo via!

Tutti i nostri ordini vengono confezionati in una scatola postale con marchio avvolta nella nostra carta velina ecologica, in modo che tu sappia esattamente quando è arrivato il tuo ordine Bellaland!

Speriamo che tutti ti sembrerà che la loro consegna Bellaland sia speciale, anche se è per il tuo piccolo, ti sembrerà di aprire il tuo regalo la mattina di Natale!

Come prenderti cura dei tuoi prodotti Bellaland?

Ci sono istruzioni per la cura sulla pagina di tutti i rispettivi prodotti per mostrarti come prenderti cura dei nostri prodotti.

Tutti i nostri prodotti in silicone sono adatti al microonde e Top-Rack lavabili in lavastoviglie!

Inoltre, sono fatti per durare una vita!

La tua piattaforma di pagamento è sicura?

Comprendiamo che la tua privacy e sicurezza sono estremamente importanti, il che significa che è in cima alle nostre priorità. Utilizziamo Shopify Payments, un sistema estremamente sicuro e altamente crittografato progettato per proteggere i clienti e anche responsabilizzare i commercianti.

In che valuta è il tuo negozio?

Tutti i prezzi sono impostati in CHF per impostazione predefinita, tuttavia, sul nostro sito è disponibile un'opzione di valuta.

Tutti i prezzi vengono quindi visualizzati con la valuta di tua scelta.

Quali metodi di pagamento offrite?

Currently we accept credit cards (Visa/Mastercard/American Express) that can be used for online transactions, we also offer Apple Pay for quick payments.

If you prefer, we also offer PayPal!

Don't have a credit card? We offer direct bank transfer as well, simply transfer to our account and email us, we will ship your order as soon as we receive your payment.

What is estimated delivery time and shipping costs to my country?

If you are within Switzerland, expect to have your order arrive within 3 business days after we have shipped your order.

For other countries and regions, you will find the estimated delivery time and shipping costs to your country here.

Bellaland will not be liable for any delay that occurs which is not within our control.

*Please note, that after confirmation of your order, it might take 1-3 business days before your order is shipped from our warehouse.

I have not recieved my tracking number

Once your order is shipped, you will receive shipping confirmation. It will come with a tracking link. Note that it might take 24 hours for the tracking link to be updated.

If you haven't received an email from us, please check your junk mail and if you have provided a correct email address upon the checkout.

Please contact us at webshop@lbellaland.ch if you have not received anything or have any questions and concerns.

I am experiencing issues with delivery

If you are experiencing any delivery issues, you are always welcome to contact us with your order details at webshop@lbellaland.ch. We are also happy to help.

Please note, that delay might occur on international shipping, or if the package is held at customs in your country.

Can I change my shipping address?

Realised that you have input an incorrect address? Provided your order has not shipped, please immediately contact us with the new details so that we can arrange your order accordingly.


*Please note: We can only send your order to the address you provide on your order - if you have provided an incorrect address, and you cannot recieve your order, we are unable to retrieve it for you.

Please enter your details carefully!

Come posso restituire o sostituire un prodotto?

Se cambi idea sul prodotto, accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Se desideri sostituire un articolo con un'altra taglia, stile o colore, effettua un nuovo ordine e restituisci gli articoli che desideri sostituire. Per inviarci un pacco di reso, scegli un'opzione di consegna aziendale (non un punto di accesso), poiché non siamo in grado di ritirare i pacchi dai negozi di pacchi. Per ulteriori informazioni sulla restituzione del prodotto, leggi qui.

Offrite resi gratuiti?

Purtroppo al momento non offriamo resi gratuiti, quindi puoi scegliere il tuo corriere locale.

Quando riceverò un rimborso per il reso del mio prodotto?

Il rimborso avverrà automaticamente entro 14 giorni dopo aver ricevuto il pacco di reso presso il nostro magazzino. I rimborsi verranno accreditati sul metodo di pagamento originale.

Ho ricevuto un prodotto con un difetto o un prodotto sbagliato

Bellaland prende sul serio ogni ordine e controlla ogni prodotto prima che venga inviato.

In questo evento improbabile, contattaci all'indirizzo webshop@bellaland.ch con il tuo numero d'ordine e un'immagine del prodotto. Saremo lieti di aiutarti ulteriormente.

Vorrei fornire un feedback!

Ci piacerebbe conoscere le tue storie di Bellaland e ci fa sorridere vedere che il tuo piccolo ama i nostri prodotti.

Per favore non essere timido e condividi le tue foto sulle piattaforme di social media con l'hashtag #bellandch

Ci sforziamo sempre di essere i migliori, quindi amiamo ascoltare i tuoi pensieri.

Se hai commenti per noi, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo webshop@bellaland.ch

vorrei fare un reclamo

Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza con Bellaland.

Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo webshop@bellaland.ch con il tuo numero d'ordine e facci sapere come possiamo aiutarti.< /p>